Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Ordinativi di fornitura: Inserimento manuale del CIG derivato richiesto extra piattaforma EmPULIA, attraverso i servizi web messi a disposizione da ANAC

Titolo

Ordinativi di fornitura: Inserimento manuale del CIG derivato richiesto extra piattaforma EmPULIA, attraverso i servizi web messi a disposizione da ANAC

Corpo

Al fine di consentire l'inserimento manuale del CIG derivato su ordinativi di fornitura per i quali è già in corso l’esecuzione del contratto (per es. anticipi di fornitura), in sostituzione della richiesta di forzatura all’Help Desk (annullando quanto precedentemente comunicato: http://www.empulia.it/tno-a/empulia/Lists/NEWS/DispForm.aspx?ID=2375) il campo CIG Derivato è stato reso editabile e di conseguenza gestita l’interoperabilità con la PCP di ANAC.

All’inserimento manuale del CIG, la piattaforma avvisa l’utente che l’ordinativo viene scollegato dalla PCP. Questo comporta che, nel caso di inserimento manuale, non sarà più attivo il menù Gestione PCP e non sarà più possibile trasmettere alcun tipo di chiamata alla PCP tramite EmPULIA per il CIG inserito. Fino a quando l’OdF è in lavorazione, se il campo viene successivamente svuotato, sarà nuovamente disponibile il menù Gestione PCP e si potrà procedere nuovamente con la richiesta in interoperabilità.

L’attivazione/disattivazione del CIG derivato in modalità manuale non è più disponibile nel momento in cui l’OdF viene inviato in approvazione al Punto Ordinante.

Inoltre, è disponibile nella sezione "Guide Pratiche", la guida rapida aggiornata che descrive solo i passaggi necessari all’ottenimento del CIG derivato in interoperabilità. 

Lo staff di EmPULIA

Riferimento

InnovaPuglia - EmPULIA

Scadenza

 

Allegati

Elemento creato il 21/03/2024 11:48 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 21/03/2024 11:53 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it